Ellò pipol!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Praline
    Posts
    78,360
    Location
    SSV Normandy SR-2

    Status
    Anonymous
    Ecco, lo sapevo, non ho resistito e alla fine, anche se dopo anni, ho deciso di presentarmi così che Vale abbia la mia terribile presenza che incombe anche qui. Beh, che dire, mi chiamo Fabiana, ho 17 anni -ancora per poco :Grin: - e sono di Torino. Non me la sento di definirmi un'appassionata o un'esperta ma mi piacciono molto i videogame, non so se si nota che aspetto con trepidazione Mass Effect 3 u.u Prediligo i generi action/adventure e action/GDR, diciamo che sono molto selettiva sotto questo punto di vista, non mi interessa averne a valanghe, ma giocare solo quelli che davvero attirano la mia attenzione. Purtroppo nella vita di tutti i giorni non conosco molte persone che abbiano quest'interesse ( :4alone: ) ma qui mi è sembrato di capire che qualcuno ci sia, quindi sono pronta a rompere le scatole a tutti con i miei attacchi di fangirlismo *O* Oltre questo, mi piace scrivere, lo faccio praticamente da sempre anche se non ho mai avuto idee per dar vita a un romanzo per conto mio, sto ancora aspettando l'illuminazione çAç per questo ho iniziato a frequentare GDR by forum. Poi va beh, alla fine per un motivo o per un altro mi sono ritrovata a ruolare privatamente con una mia amica nel nostro portfolio e per ora va bene così, visto anche lo scarso tempo libero dovuto principalmente alla scuola -frequento il liceo scientifico -. Ah sì, un'altra cosa che adoro è pasticciare con photoshop, infatti mi diletto spesso nella creazione di gif, icons, loghi e via discorrendo visto che, secondo il mio punto di vista, aiuta tanto a esprimere la propria personalità e il proprio umore.
    Okkei, basta, ci do un taglio che altrimenti non la finisco più. Scappo a studiare scienze che giovedì ho una verifica infernale :fuckshit: un salutone a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Cioccolato Bianco
    Posts
    92,638
    Location
    In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

    Status
    Anonymous
    Ciau Fabs!!!!!Era ora ti presentassi!!! Tu sei una fabiaccia cattiva T_T però per questo ti perdono xD Spero ti troverai bene qui ancora avec moi Jy80T
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Praline
    Posts
    78,360
    Location
    SSV Normandy SR-2

    Status
    Anonymous
    Ahah, grazie, sono felice di aver ottenuto il tuo perdono e sono certa che mi troverò benissimo :Happy:
     
    Top
    .
  4. Raghnar89
     
    .

    User deleted


    le verifiche... da quanto tempo che non sento sta parola... come sono vecchio.... ma mi consolo che c'è qlc + vecchio di me :trollface:
    cmq benvenuta!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Praline
    Posts
    78,360
    Location
    SSV Normandy SR-2

    Status
    Anonymous
    Ahah io non vedo l'ora di non sentirla più sta parola, è come una persecuzione. Grazie mille per il benvenuto! *-*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Cioccolato Bianco
    Posts
    92,638
    Location
    In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

    Status
    Anonymous
    Dov'è il tasto BAN quando serve, brutto ingrato di un amico! non sei tanto più vecchio di me eh, e poi gli uomini muoiono prima tsk!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Praline
    Posts
    78,360
    Location
    SSV Normandy SR-2

    Status
    Anonymous
    Dai Vale non prendertela, diciamo che sei più adulta, ecco -insomma, accetta il fatto di non essere più una giovincella :trollface:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Praline
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    A quanto pare di spammoni il mondo è pieno. :dadmonocle: Brava, brava, mi compiaccio. :trollface:

    Benvenuta, se giochi alla demo su pc, fai un fischio che ci facciamo una partita insieme.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Praline
    Posts
    78,360
    Location
    SSV Normandy SR-2

    Status
    Anonymous
    Grazie per il benvenuto! Mi piacerebbe ma sono passata dal pc alla ps3, quindi sto ri-ri-ri [...] giocando il secondo capitolo lì e ho scaricato la demo per quella piattaforma, anche perché temevo che prima o poi il portatile sarebbe esploso :'D E' un peccato che non ci sia anche il primo per ps3, Genesis riassume abbastanza bene ma...giocarlo è tutt'altra storia!
     
    Top
    .
  10. Ania Clarus Honora
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta =D io ho vissuto anni a torino xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Praline
    Posts
    78,360
    Location
    SSV Normandy SR-2

    Status
    Anonymous
    Ciao, grazie per il benvenuto! :3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Praline
    Posts
    78,360
    Location
    SSV Normandy SR-2

    Status
    Anonymous
    MA QUESTA PRESENTAZIONE DELLA PREISTORIA???
     
    Top
    .
11 replies since 20/2/2012, 15:32   154 views
  Share  
.
Top