Primo Posto Gemellaggio (ricambiato) o spam in 15 forum+ banner in home per un mese+ 10 up ad un contest Secondo Posto Gemellaggio(ricambiato) o spam in 10 forum+ banner in home per 15 giorni+7 up ad un contest Terzo Posto Affiliazione (ricambiata) o spam in 7 forum+ banner in home per 8 giorni+ 5 up ad un contest Quarto Posto affiliazione (ricambiata) o spam in 5 forum+ banner in home per 5 giorni+ 3 up ad un contest
Dean: Spero che sia tu,Sam. E non quello scherzo della natura. Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze. Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!
"Es gibt Menschen, die können nie nach Phantásien kommen", sagte Herr Koreander, "und es gibt Menschen, die können es, aber sie bleiben für immer dort. Und dann gibt es noch einige, die gehen nach Phantásien und kehren wieder zurück. So wie du. Und die machen beiden Welten gesund." (Michael Ende)
"Ma il detto 'gli uomini vanno presi per la gola'... non sarà nato dalla sublimazione di una diffusa volontà di prenderli per il collo?" (Silvia Ziche)
"Una mela al giorno toglie il medico di torno solo se hai una buona mira"
nota per Lessie: "Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza" (Arthur Bloch)
-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥
Group: Administrator Posts: 85252 Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te
Status:
aggiungo
Dean: Spero che sia tu,Sam. E non quello scherzo della natura. Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze. Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!
NON CONTATE PERFAVORE..NON HO VISTO KE ERA GIà STATO ISCRITTO! Scusate..
Edited by ~ßìMßâ Sò; - 5/11/2009, 19:35
Ogni tuo gesto.Ogni tua parola è Emozione. Brilla Stella. Continua a Brillare. Ti Seguirò Ovunque. <3
-Alicetta-
oh mamma i codici ke hai in firma! ahahahah xD ... cmqq Spero tu nn ti arrabbi se ti scrivo una cosina qua...! Vorrei dirti mille cose...x ora ti dico ke sei una persona fantastica e una delle poche ke in questo splendido forum mi ha capita... Grazie di avermi ascoltata e confortata nei momenti in cui nn stavo bene ...Grazie di farmi ridere tutte le volte ke fai una battuta o nn capisci qualcosa! ...Grazie di essere mia amica e grazie di essere così come sei...non cambiare... Vai bene così... Ti Voglio Bene... Samy <3