-Primo posto: Gemellaggio (ricambiato) o Spam in 15 forum, banner in home per un mese, set di tre banner. di cui ci indicherete le dimensioni -Secondo posto: Affiliazione (ricambiato) o Spam in 7 forum, banner in home per due settimane, set di due banner di cui ci indicherete le dimensioni -Terzo posto Affiliazione (ricambiato) o spam in 5 forum, banner in home per una settimana, un banner di cui ci indicherete le dimensioni
Edited by Angel of Moon - 3/11/2009, 14:02
Dean: Spero che sia tu,Sam. E non quello scherzo della natura. Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze. Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!
-Ho visto di tutto,Clyo, di tutto… Ma non ho mai visto nessuno brillare nel modo in cui lo fai tu, il modo in cui cammini, il modo in cui parli, il modo in cui dici il mio nome, mi toglie il fiato….E’ stupendo…No, tu sei stupenda…- ♥
Group: Administrator Posts: 85389 Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te
Status:
aggiungo xD
Dean: Spero che sia tu,Sam. E non quello scherzo della natura. Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze. Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!
Group: Administrator Posts: 85389 Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te
Status:
giungo xD
E a un tratto... Alexander giace sulla paglia sporca. L'hanno picchiato così tante volte che il suo corpo è un mucchio di ferite sanguinanti; è sudicio, è disgustoso, è un peccatore, e nessuno lo ama. Da un momento all'altro, da un istante all'altro, lo metteranno su un treno, in catene, e lo porteranno nell'Ade attraverso la bocca di Cerbero per il resto della sua miserabile vita. Ed è in quel preciso attimo che la luce brilla dalla porta della sua buia cella numero 7, e lì davanti compare Tatiana, minuscola, determinata, invredula. E' tornata a prenderlo. Ha abbandonato il bambino che ha bisogno di lei per cercare la bestia distrutta che ha bisogno di lei. Resta immobile, in silenzio, e non vede il sangue, non vede il sudiciume, vede solo l'uomo, e allora lui capisce: non è un reietto. Qualcuno lo ama.
Status:
wow tre in un colpo xD Aggiungo
Status:
aggiungo
If we could see ourselves, the mirror would reflect insanity Instead we camouflage the flaws that lie within Condone the suffering we witness as we mingle casually We need to right ourselves, or else we will derail Deconstruct
I will say what I think I will do what I say When liberty seems out of reach We'll fight for our freedom of speech Martyr Of The Free World
When will I be unleashed It's not the way it should be Yearning again only to be myself Unleashed
Status:
aggiungo