Ad ogni gruppo sono associati 3 numeri ed ogni forum ne può prendere solo UNO. Ogni giorno questi schieramenti lotteranno e ci saranno delle perdite, per un totale di TRE al giorno. (quindi ogni giorno noi estrarremo tre numeri. Se siete estratti vuol dire che siete morti in battaglia e avete perso) Solo l’ultimo giorno i numeri estratti saranno 4. Rimarranno così 5 forum. Questi cinque combattenti non avranno finito la loro battaglia..Eh no, sarebbe troppo facile. Per classificarsi dovranno attaccarsi a colpi di Up. Nella seconda fase, infatti, ogni forum avrà una propria discussione in cui uppare:
Il Primo Classificato: avrà diritto al gemellaggio (ricambiato), all’esposizione di un banner 88x15 in home per un mese e a scelta: *10 Spam OPPURE 4 numeri prenotati alla prossima lotteria
Il Secondo Classificato: avrà diritto ad un’affiliazione (ricambiata), all’espozione di un banner 88x15 per due settimane e a scelta: *Spam in 7 forum OPPURE 3 numeri prenotati alla prossima lotteria
Il Terzo Classificato: avrà diritto ad un' affiliazione (ricambiata), spam in 5 forum e esposizione banner per una settimana, 1 numero prenotato alla prossima lotteria.
Il Quarto Classificato:avrà diritto all' esposizione banner 88x15 per 5 giorni e spam in 5 forum
Il Quinto Classificato: avrà diritto all'esposizione di un banner 88x15 per 3 giorni e spam in 3 forum
Per Partecipare basta compilare questo modulo e inserire uno dei tesserini nella Home del forum. Se non lo vedrò entro 3 GIORNI libererò il numero, non mi interessa se l'avete inserito dopo, avete perso il vostro diritto su quel numero. Mi spiace ma sono stanca di essere presa in giro e non è nemmeno giusto nei confronti di chi rispetta le regole.
CODICE
<b>Nome Forum</b> <b>Link Forum</b> <b>Numero e Schieramento Scelto</b> <b>Hai inserito il tesserino in HOME?</b>
Dean: Spero che sia tu,Sam. E non quello scherzo della natura. Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze. Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!
Nome Forum Link Forumhttp://theonetreehillgdr.forumfree.net/ Numero e Schieramento Scelto 14 schieramente cattivo /strega. Hai inserito il tesserino in HOME? inserisco subito
Group: Administrator Posts: 85389 Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te
Status:
aggiungo ^^
Dean: Spero che sia tu,Sam. E non quello scherzo della natura. Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze. Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!
Nome Forum ~Cippyna« blog Link Forumhttp://cippyna.blogfree.net/ Numero e Schieramento Scelto 25 • Unicorni schieramento buoni Hai inserito il tesserino in HOME? si
Nome Forum Web Creation - Graphic, Design and More! Link Forumhttp://webcreation.forumcommunity.net/ Numero e Schieramento Scelto vampiri 3 Hai inserito il tesserino in HOME? si
- - - - -
ISCRIVITI ALLA NOSTRA 1° LOTTERIA DI HALLOWEEN
ADOTTA UNA ZUCCA DI HALLOWEEN
NOSTRE INIZIATIVE
1° LOTTERIA DI HALLOWEEN, per forum e blog: ci sono 100 numeri e ogni forum, blog può prenderne 1, ma se vi abbonate, potete prenderne 3 ^_^ .
3 VINCITORI FINALI + ALTRI 5 SCELTI DA NOI A CASO PRIMA DELL' ESTRAZIONE FINALE
Group: Administrator Posts: 85389 Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te
Status:
aggiunte entrambe ^^
Nome Forum >> Adriano Bettinelli e Valerio Scanu OFFICIAL forum;; Link Forumhttp://adrianovalerio.forumcommunity.net/ Numero e Schieramento Scelto 27 Unicorno Hai inserito il tesserino in HOME? sì
Status:
aggiungo ^^
Nome Forum´yes,darlig// m.artfolio Link Forumhttp://martola.blogfree.net/ Numero e Schieramento Scelto VAMPIRE numero 1 Hai inserito il tesserino in HOME? siiii
Status:
aggiungo ^^
Group: Administrator Posts: 14882 Location: Giove/Mokusei pianeta degli alberi
Status:
Nome Forum »» Romeo x Juliet Link Forumhttp://romeoxjuliet.forumcommunity.net/ Numero e Schieramento Scelto 2 Cattivi Hai inserito il tesserino in HOME? Yes
I met a girl. We talked. It was epic. But then the sun came up. And reality set in. Well this is reality. Right here.
Status:
aggiunta ^^
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
I'M NOT A GIRL, NOT YET A WOMAN
Pensavo Di avere le risposte ad ogni cosa Ma ora so Che la vita non va sempre a modo mio yeah Sento di essere presa in pieno Ma questo è quando mi rendo conto che
Non sono una ragazza Non ancora una donna Tutto quello di cui ho bisogno è tempo Un momento che sia mio Mentre io sto in mezzo
Non sono una ragazza Non c'è bisogno di proteggermi E' tempo che io Impari ad affrontare tutto questo da sola Ho visto molto di più di quello che tu sai ora Perciò non dirmi di chiudere gli occhi
Non sono una ragazza Non ancora una donna (Ho trovato una donna in me) Tutto quello di cui ho bisogno è tempo Un momento che sia mio Mentre io sto in mezzo
Non sono una ragazza Ma se mi guardi attentamente Lo vedrai nei miei occhi Che questa ragazza troverà sempre La sua strada
Non sono una ragazza (Non sono una ragazza non dirmi a cosa credere) Non ancora una donna (Sto cercando di trovare la donna che è in me yeah) Tutto quello di cui ho bisogno è tempo (Tutto quello di cui ho bisogno è tempo) Un momento che sia mio (Che sia mio) Mentre io sto in mezzo
Non sono una ragazza (Non sono una ragazza) Non ancora una donna no no (Ho trovato una donna in me) Tutto quello di cui ho bisogno è tempo (Tutto.. tutto quello di cui ho bisogno) Un momento che sia mio Mentre io sto in mezzo
Status:
aggiunta grazie ^^
Group: Member Posts: 1207 Location: Boulevard dei sogni infranti
Status:
Nome Forum ODD Archive Link Forumhttp://myoddarchive.forumfree.net/ Numero e Schieramento Scelto buoni-fate-17 Hai inserito il tesserino in HOME? entro 15 secondi da ORA ci sarà u.ù